La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale (2 di 2)

La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Una Bilancia ti tradirebbe solo per colpa della sua insicurezza. Una Bilancia non ti tradirebbe mai e se succede è solo per vendetta o per ottenere quello che gli manca nella relazione, così si sentirebbe meglio con se stesso.

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Nel momento in cui uno Scorpione si sentirà soffocato in una relazione, ti tradirà. Uno Scorpione odia essere costretto a sentirsi come se fosse limitato o ristretto. E quando iniziano a sentire che la loro libertà è ostacolata, fanno qualcosa di cui poi si pentono.

La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

È davvero semplice. Il Sagittario è molto istintivo è se ti tradisce è perché è stato guidato dal suo istinto. Inoltre, questo segno zodiacale non ama le relazioni stabili ed odia essere legato.

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

C’è solo una ragione per cui un Capricorno tradisce, è perché non ti ama. Quindi sì, sfortunatamente, se il tuo partner del Capricorno ti ha tradito è perché non ti ama. Questo segno zodiacale è molto leale e rispettoso e non vorrebbe mai tradirti e ferirti.

La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Il tuo partner dell’Acquario ti tradisce semplicemente perché non si sente apprezzato da te. Nonostante sia un segno indipendente e quasi mai ha bisogno di qualcuno, vorrebbe solo sentirsi apprezzato dalla persona che ama. Se tu non l’apprezzi, cercherà qualcun’altro.

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

I Pesci vivono sempre nel dramma, vedono tutto in negativo ed è per questo motivo che tradiscono. Simile all’Acquario, una persona dei Pesci cercherà qualcuno che lo apprezzi e lo renda felice.

Scopri altre storie curiose