La tuta dei sogni finalmente è realtà (1 / 3)

La tuta dei sogni finalmente è realtà

Quella del pigiama non è mai una scelta banale, soprattutto quando si è pigri come dei bradipi e si passa la maggior parte del proprio tempo in casa indossandone uno. Fortunatamente ci sono pigri leggermente meno pigri degli altri che ogni tanto hanno idee geniali per migliorare la qualità del tempo passato a non far niente. Sedetevi comodi (è proprio il caso di dirlo) perchè è da poco stato immesso sul mercato un pigiama rivoluzionario in tal senso: stiamo parlando del Bean Bag Onesie, il pigiama più comodo mai creato da mente umana!

 

 

Il Bean Bag Onesie nasce per soddisfare le esigenze di donne e uomini stanchi di dover rinunciare alla comodità anche quando si è da soli in casa alla ricerca del “proprio posto nel mondo”. Questo particolare pigiama risolve tutti i tuoi problemi: non avrai neanche bisogno di trovare l’inclinazione perfetta sul sofà o sul letto. Ti basterà lasciarti cadere all’indietro per atterrare su un comodissimo puff integrato nel pigiama. Geniale!

Ma il Bean Bag Onesie è stato studiato, naturalmente, anche per offrire il massimo confort durante la notte, soprattutto quelle più fredde.
Potrebbe sembrare uno dei tanti prototipi di oggetti che non verranno mai realizzati e invece il Bean Bag Onesie è già in commercio. E’ possibile acquistarlo su ThinkGeek per circa 80€ ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla XXL. Un ottimo acquisto soprattutto per sorprendere la propria dolce e pigrona metà.