La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questo segno è composto da un gruppo di pazzi. I Sagittario sono i peggiori. Non sono solo ossessionati da tutto ciò che li interessa, sono compulsivamente attratti a diventare tutto ciò che li interessa. In altre parole, i Sagittario divorano le personalità e le fanno proprie. E sì, è una terribile compulsione. Hanno bisogno di “essere altre persone”.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non è facile essere un Capricorno e perché? Perché tutto deve essere perfetto.

 

Queste persone sono brave in quello che fanno, ma non vedrai il prodotto finito fino a quando non sarà quasi troppo tardi, perché i Capricorno cercano continuamente ciò che è sbagliato nel loro lavoro, e lo troveranno anche loro. Ecco cosa fa la compulsione: ti fa lavorare.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Oltre a dimenticare compulsivamente di essere gentili, gli Acquariani vivono nei loro mondi dove nessun popolo può invadere il loro spazio. Evitano compulsivamente il contatto con gli altri, si attengono a ciò che è familiare e depongono liberamente tutte le cose che non lo sono.

 

Gli Acquario sono compulsivamente cattivi con gli altri perché li fanno sentire sicuri di essere così.

 

Pesci (19 febbraio – 10 marzo)

Il pensiero eccessivo e le preoccupazioni eccessive sono parte integrante della personalità compulsiva dei Pesci. Questo è il motivo per cui sono sconvolti e piangono tutto il tempo: perché tutto fa male ai loro sentimenti.

Cosa c’è di strano in questo? È che raramente è qualcosa di doloroso, si tratta di come interpretano tutto ciò che li circonda. Vedono sempre il peggio nelle cose, è come una costrizione per loro, sfortunatamente.