La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se passi un qualsiasi momento con un Cancro, probabilmente vorrai fuggire quando per la 35a volta ti chiede: “Ti sembro carino?” Il Cancro è semplicemente troppo nevrotico, quindi ti obbliga a lasciarti andare in qualsiasi momento. Onestamente, è fastidioso. Hanno letteralmente bisogno di complimenti 24 su 24 7 giorni su 7 altrimenti si sgretolano.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non è facile essere il re. E questo perché essere un Leone significa preoccuparsi compulsivamente 24 ore su 24 se quello che stanno facendo è abbastanza buono per il mondo.

La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale

Cercano l’accettazione a un livello così insano che la loro fame di approvazione rasenta l’ossessione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il più cattivo dei segni, la Vergine è compulsivo riguardo al…mangiare. Ma se ti capita di essere una di quelle persone che non possono tollerare di guardare una persona sventrare un rotolo di uova e grattare le viscere con un unghia acrilica da tre pollici, allora con tutti i mezzi, evita di andare a cena con una Vergine. Sono problematici nei confronti del cibo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono completamente compulsive nel fare le cose “per bene”.

La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale

Questo non vuol dire che non possono essere ribelli, è solo che hanno questo strano rispetto per le leggi e le regole. Sono compulsivamente rispettosi della legge. Un pò strano, vero?

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione è completamente fissato per la pulizia e l’ordine, non lascerà la sua casa finché non saprà che tutto nella loro VITA è in ordine. È difficile essere uno Scorpione. Non si può sempre vivere la vita di un sadico vittorioso e di una persona crudele; a volte bisogna scendere a compromessi e fare altre cose che ferire le persone.