La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

La tua più grande ossessione in base al tuo segno zodiacale

Ciao, comportamento compulsivo. Ora, non approfondiremo le specifiche del disturbo ossessivo compulsivo, ma parleremo di comportamento compulsivo, di cosa si tratta e di come siamo un pò ossessivi nel nostro quotidiano. Sareste in grado di riconoscere i segni zodiacali compulsivi? Ecco dove arriva l’astrologia per aiutare a capire.

Il comportamento compulsivo è quando eseguiamo azioni che riteniamo necessarie, non importa quanto siano strane o inutili queste azioni. Come afferrare un coltello lontano da te al tavolo di un ristorante, o controllare se hai le chiavi, anche se hai appena chiuso la porta e hai le chiavi in ​​mano.

La compulsione non riguarda il pensare: si tratta di comportarsi in modo che lavori personalmente con la propria condizione mentale. Traduzione: siamo tutti matti. Secondo lo zodiaco, tutti noi abbiamo certi tratti e aspetti. Ma ogni segno zodiacale fa cose strane? Diamo un’occhiata alle cose compulsive che ogni segno zodiacale fa, che gli piaccia o no!

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Anche se potrebbe non sembrare un atto compulsivo, l’Ariete non può semplicemente prendere le cose per quello che sono. Devono discutere e analizzare troppo, perché devono fare sempre le cose giuste. Sono compulsivamente polemici.

 

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Invadenza. Ti daranno sui nervi e spingono, spingono, spingono senza nemmeno sapere quanto stiano spingendo. Non possono non evitarlo. Vogliono ciò che vogliono e lo ottengono portando tutti giù spingendo troppo forte.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono un pò ossessivi per le persone che riescono a farli stare bene. E naturalmente, è il Gemelli che decide cosa è giusto. Se non sei sulla loro prospettiva, ti ignoreranno a morte. Snobbamente il Gemelli è una noia compulsiva.