La tua più grande forza e debolezza in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Mentre la tua natura assertiva e appassionata è fantastica, devi sapere che a volte non hai ragione. Diffidi spesso di cose o persone che non conosci bene, ma potrebbe non essere la cosa migliore per te.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il più grande punto di forza: avventuroso

La più grande debolezza: impaziente

Sagittario, tu sei di gran lunga il più avventuroso e curioso dei segni. Ami esplorare nuovi posti eccitanti e sei sempre in viaggio. Perché ami vagabondare, diventi abbastanza impaziente e annoiato quando la tua vita rallenta. Impara a goderti quei giorni apparentemente “noiosi” e usali per prepararti alla tua prossima avventura selvaggia.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il più grande punto di forza: Delicato

Più grande debolezza: troppo serio

Sei la definizione di ragazza dedicata, Capricorno. Una volta che ti impegni in qualcosa, non ti fermerai finché non avrai raggiunto il tuo obiettivo. Anche se è fantastico essere guidati, è necessario fermarsi e annusare le piccole cose una volta ogni tanto. Fai una pausa da tutto il tuo duro lavoro di tanto in tanto e riconnettiti con i tuoi amici, trascorri del tempo con la tua famiglia, rilassati e ridi. Non devi essere completamente concentrato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Il più grande punto di forza: progressivo

Più grande debolezza: troppo idealista

Acquario, non sei mai stato uno che accetta la parola “no”. Quando qualcuno ti dice che non puoi fare qualcosa, cerchi sempre di dimostrare che hanno torto.

 

Tu odi i limiti e le persone che non sono d’accordo con te, e sei un risolutore di problemi per natura. Essere progressisti è una cosa meravigliosa, ma ti rendi conto che devi essere anche pratico nel tuo obiettivo. Sogna in grande, ma sogna realisticamente.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Il più grande punto di forza: generoso

La più grande debolezza: troppo altruista

Pesci, la tua più grande forza è anche la tua più grande debolezza. Sei così generoso e gentile e metti sempre gli altri prima di tutto. È fantastico che tu voglia rendere felici gli altri, ma devi assicurarti di essere trattarto con la stessa gentilezza! Prenditi cura di te e dì ‘”no” ogni tanto quando qualcuno ti chiede di fare qualcosa per loro.