Se sei curioso di sapere qual è il tuo punto di forza e debolezza, leggi qui di seguito e il tuo segno zodiacale ti rivelerà tutto.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Il più grande punto di forza: responsabile
La più grande debolezza: poca spontaneità
Toro, sei forse il segno più ben fondato di tutti i segni zodiacali: ecco perché la tua più grande forza è la tua natura responsabile. Sei molto pratico e ti piace che le cose rimangano coerenti e stabili.
Ogni volta che le cose non vanno secondo i piani ti arrabbi, motivo per il quale la tua debolezza è la tua poca spontaneità.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Il più grande punto di forza: adattabile
La più grande debolezza: indecisione
Se sei dei Gemelli, sei curioso per natura. Ti piace fare domande e saltare da un argomento all’altro. Una cosa fantastica di te è che ti adatti facilmente a nuove situazioni e persone. Non hai paura del cambiamento e sei sempre aperto alla possibilità di imparare cose nuove ed eccitanti. L’unico problema di essere così curiosi e aperti è che a volte hai difficoltà a prendere una decisione.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il più grande punto di forza: simpatico
La più grande debolezza: sensibile
Per un Cancro, l’emozione è tutto. Sei uno dei migliori amici da avere perché sei molto comprensivo e sei sempre pronto a prestare attenzione quando qualcuno ha bisogno di condividere ciò che pensa. La tua rovina è che a volte non ti rendi conto che gli altri non sono così emotivi come te. Tendi ad essere sensibile quando i tuoi amici non vogliono sentire le tue lamentele per tutto il giorno. Non sentirti offeso, invece, trova un amico che ami condividere le emozioni in modo che tu possa parlarne.
Leone (23 luglio - 22 agosto) Il più grande punto di forza: appassionato La più...