La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single! (3 / 3)

L’intelligenza può essere un peso.

Le persone intelligenti sono sempre occupate da qualcosa. Sono impegnate a partecipare a forum diversi e per questo motivo il loro partner potrebbe sentirsi emotivamente distaccato. Quindi, trattare con loro può essere davvero difficile da gestire.

 

Le persone intelligenti vedono attraverso gli occhi e la mente.

Le persone intelligenti sono abbastanza capaci di analizzare le persone e quindi sono brave a comprendere le emozioni e le sensazioni altrui. Quindi, è molto difficile mentirle e imbrogliarle. Possono facilmente vedere attraverso la mente di altre persone e trovano la felicità solo in persone oneste e affidabili.

 

 

Quindi, trovare qualcuno che sia così onesto può, naturalmente, essere un compito difficile.

 

Se sei una donna, ti elenchiamo 2 motivi specifici cui non riesci a trovare il partner giusto:

 

Gli uomini non vogliono diventare vittime del complesso di inferiorità.

A causa della loro natura dominante, gli uomini non vogliono sposare una donna che ha più successo e intelligenza di loro. Evitano le sfide e di conseguenza le donne più intelligenti vengono lasciate fuori. Sono considerate come arroganti e creatrici di problemi in una relazione.

 

Questi dogmi culturali e sociali, associati alle donne con una forte personalità, le rendono indesiderabili.

 

Gli uomini non vogliono che la loro donna sia una pietra che ostacola la loro carriera.

Secondo un giornalista finanziario, gli uomini di successo sono attratti dalle ragazze che non sono molto orientate alla carriera e quindi possono prendersi cura della loro casa. Dal momento che una donna intelligente non potrebbe mai scendere a compromessi con la sua vita professionale, hanno più difficoltà a trovare l’uomo giusto.