La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single! (2 di 3)

La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single!

Quindi, sono molto selettive e tendono ad analizzare una persona da tutti i lati disponibili prima di intraprendere una relazione con qualcuno. Non lo fanno perché sono orgogliosi o altezzosi ma a loro non piace avere diverse complicazioni nella vita e quindi, impiegano del tempo per trovare la persona giusta.

Le persone intelligenti hanno requisiti molto specifici.

Hanno un certo modo di vivere che in realtà può essere diverso dagli altri. Potrebbero anche essere definiti strani, ma in realtà è il loro modo di vivere.

La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single!

Quindi, impiegano del tempo per trovare una persona che li accetti come sono e che sia in grado di adattarsi al loro modo di vivere.

Accoppiarle intellettualmente è difficile.

Qualsiasi relazione diventa più forte quando i partner condividono lo stesso livello di pensiero e intelligenza. Entrambi i partner dovrebbero essere uguali nella capacità intellettuale e nel loro livello emotivo. Le persone intelligenti conoscono questa base delle relazioni e impiegano molto tempo per trovare una persona con questa capacità.

La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single!

Non sono impazienti di complicare le loro vite con disallineamenti e quindi, sono davvero pazienti nel selezionare le loro metà migliori.

Le persone intelligenti si annoiano facilmente.

Le persone intelligenti hanno costantemente bisogno di stimoli mentali. Hanno una profonda conoscenza anche su questioni complesse e, quindi, tendono a passare da un argomento all’altro in quanto sono efficaci nella comprensione. Quindi, il partner che stanno cercando dovrebbe avere la stessa capacità di conversare e non è facile trovare persone del genere!