La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single! (1 / 3)

La tua intelligenza potrebbe essere la ragione per cui sei single!

Le persone possono essere single per molte ragioni. Forse, potrebbero non essere interessate alle relazioni o non sono riuscite a trovare la persona giusta e, a volte, possono anche rimanere single perché sono troppo intelligenti!

Sì, potresti chiederti in che modo l’intelligenza è connessa con lo stato della relazione e in questo articolo ti diremo come è effettivamente collegata. La mente delle persone altamente intelligenti lavora in modo diverso rispetto a quella degli altri e non è influenzata dagli stessi fattori che influenzano una persona “normale” nel trovare un partner.

 

 

L’intelligenza è inversamente proporzionale alle possibilità di trovare un partner

“Essere intelligente” potrebbe essere collegato all’ “essere richiesta”. Sì è vero, avere una relazione con una persona sveglia e intelligente, sarebbe bello per tutti. Ma le persone intelligenti non si accontentano quindi può essere davvero difficile conquistare. Innumerevoli ricerche condotte da vari psicologi hanno dimostrato che le persone intelligenti hanno più probabilità di essere single. A volte è la natura egoistica degli altri che non sono disposti ad accettare una competizione nelle loro vite mentre molte altre volte sono le persone stesse, che

sono così intelligenti da diventare esigenti e ad avere aspettative troppo alte. Le persone intelligenti, in particolare le donne, sono pazienti, mature e consapevoli abbastanza da scegliere la prossima relazione. Preferiscono aspettare che essere coinvolte con il tizio sbagliato. Quindi, ecco i motivi per cui le persone intelligenti tendono a rimanere single per molto tempo.

 

Le persone intelligenti conoscono se stesse.

Le persone intelligenti hanno una buona auto comprensione. Sanno cosa vogliono nella vita e cosa non piace.