La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo! (1 / 2)

La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo!

Le persone che hanno avuto la fortuna di visitare una mostra di matrimonio a Dubai, hanno avuto la possibilità di assaggiare una “sposa” che costa 1 milione di dollari. Debbie Wingham, il creatore di questo dolce, è conosciuto come il designer più bravo e che dà vita alle torte più costose del mondo, perché crea 50 milioni di capolavori.

In questo articolo vi vogliamo invitare a godere della professionalità di questo designer e a dare un’occhiata più da vicino alla sua torta e ad altre impressionanti opere d’arte.

Questo è  proprio ciò che assomiglia alla “sposa” da 1 milione di dollari. La sua altezza è di 182 cm (circa 72 pollici) e pesa 120 ben kg (ovvero circa164 libbre). È più pesante del prototipo, ma tutti avranno la possibilità di assaggiarla e scoprire che è almeno tanto buona quanto è bella! Per avere la possibilità di provare questa vera e propria opera d’arte, ad ogni modo, è necessario recarsi a Dubai. Magari è l’occasione buona per pianificare una vacanza in questa parte di mondo se non ci siete mai state.

Per la realizzazione di questa torta sono state utilizzate 1.000 uova e 20 kg (44 libbre) di cioccolato. Il tutto è interamente commestibile, ed è coperto con 50 kg di zucchero glassato. Una vera e propria delizia! Già gli ingredienti e la sua preparazione fanno venire letteralmente l’acquolina in bocca. Probabilmente non c’è nulla di meglio per tutte le spose golose. Si tratta, detto in altri termini, di un vero e proprio sogno da gustare ed in grado di rendere assolutamente indimenticabile un matrimonio.