La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo! (2 di 2)

La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo!

Ogni caratteristica include dei piccoli fiori e delle perle, che sono tutte fatte interamente a mano. In totale sono stati utilizzati 5.000 fiori e ci sono voluti 10 giorni per decorare l’intera torta. Ci sono anche decorazioni reali tra le commestibili: perle e diamanti a tre carati che costano 200 milioni di dollari in totale. Bisogna dunque prestare molta attenzione quando si mangia questa opera d’arte. Si può facilmente correre il rischio di ingerire degli oggetti di grande valore. Occorre dunque prestare la massima prudenza.

La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo!

Queste perle e diamanti sono stati usati per decorare la testa della sposa. Ma questa straordinaria artista non fa solo torte. Crea anche scarpe uniche che sembrano anche molto gustose. Questa coppia costa addirittura 15 milioni di dollari. Debbie ha tuttavia stabilito il proprio record quando ha creato l’abito nero diamante più costoso del mondo. Il suo costo totale ammontava a 50 milioni di dollari. Una cifra davvero incredibile per questa torta a forma di vestito che sembra davvero fatto di tessuto. La bravura di quest’artista è indiscutibile.

La torta nuziale più costosa del mondo è stata prodotta a Dubai e probabilmente vale il suo prezzo!

E gli amanti della moda orientale apprezzeranno sicuramente questo abaya con diamanti rossi … Si tratta di un lavoro davvero originale ed altrettanto bello. E questo morbido vestito blu è senza ombra di dubbio degno di una regina. Si tratta di opere che farebbero la felicità di qualsiasi sposa. Non resta altro che prenotare un periodo a Dubai per vedere più da vicino queste torte dal valore inestimabile. Potrebbe essere una buona leva per convincere il vostro uomo ad accompagnarvi all’altare.

Ti sono piaciuti i lavori di Debbie?

Scopri altre storie curiose