‘La Suora’ è la nuova posizione a letto di cui probabilmente non avete mai sentito parlare (2 / 2)

Secondo The Sun, il sito che ha reso virale questa trovata, l’uomo deve rimanere steso su di un cuscino con la donna che gli dà la schiena, mentre mette i suoi stinchi sotto le sue gambe e con la testa abbassata come se stesse pregando. La parte migliore? Penetrazione profonda con il minimo sforzo. Nell’immagine di sopra trovare un disegno che spiega tutto meglio.

Sicuramente dopo averla sperimentata dovrete dire un paio di Ave Maria per lavare via il peccato. Però allo stesso tempo è un buon momento per passare il tempo a letto e provare qualcosa che non sia il missionario.  Se poi non vi basta “La Suora” c’è anche il 68. Il 69 è una posizione del Kamasutra piuttosto famosa e “vuole” che entrambi i partecipanti si diano piacere a vicenda, con la testa nel pube, per dirla così.

Il 68, invece, prevede il piacere maggiore solo per uno dei due. Come farla? Semplicissimo: uno dei due mette i genitali in faccia all’altro/a, che è libero/a di farvi quello che vuole. Usare la bocca, le dita, tutta la mano, quello che volete. Poi ovviamente si può dare il cambio, in modo che il piacere, a due riprese, diventi reciproco. Le suore vere si stanno perdendo tutto questo. Voi, invece? Sperimenterete questa insolita posizione?