‘La Suora’ è la nuova posizione a letto di cui probabilmente non avete mai sentito parlare (1 / 2)

‘La Suora’ è la nuova posizione a letto di cui probabilmente non avete mai sentito parlare

La suora. In Italia di suore ce ne sono in abbondanza, visto l’altissimo numero di conventi e di luoghi religiosi. Ognuno di noi nella vita ne ha vista almeno una. Molti si chiedono perché una donna scelga di fare una vita come quella di clausura e di indossare quegli abiti, ma tant’è. Chi è cresciuto in una famiglia religiosa o chi crede davvero negli insegnamenti delle Sacre Scritture lo fa. Le suore esistono da secoli.

Sta di fatto che da poco è nata una nuova posizione sessuale che si chiama “La Suora”. Ebbene sì. Come molti sanno, le suore sono sposate con Dio, con Gesù Cristo e/o la Madonna. Quindi il sesso carnale è piuttosto lontano dal loro modus vivendi. Anzi, diremmo è l’esatto opposto. Ma qualcuno ha voluto superare questo preconcetto e assegnare alla figura della suora una posizione del Kamasutra.

Panico sulle spiagge italiane, bagnanti in fuga: ecco il motivo Panico sulle spiagge italiane, bagnanti in fuga: ecco il motivo

Detto questo, la vostra immaginazione ora sta lavorando per capire in cosa possa consistere questa posizione che di religioso ha soltanto il nome. Qualcuno può pensare a qualcosa di molto sobrio. E invece no. Se volete sperimentarla, dovete sapere che la donna deve inginocchiarsi addosso al proprio partner dandogli la schiena e tenendo la testa bassa, proprio come se stesse pregando. Coerente, no?