La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali (3 / 3)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La stagione del Leone inzia subito dopo la stagione del Cancro. Le persone nate sotto il segno zodiacale del Leone sentiranno maggiormente l’influenza della stagione appena iniziata e permetterà loro di essere meno energici e riposarsi prima di ruggire nella loro stagione. In altre parole, i Leone avranno “una pausa necessaria” prima di entrare nella loro stagione e divertirsi!

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Scorpione, Cancro e Pesci sono tutti segni d’acqua e formano un trigono perché

distano 120 gradi l’uno dall’altro. Un trigono è un aspetto generalmente pigro ma carino, il che significa che è come un “bacio di una farfalla”. Se sei del segno zodiacale dello Scorpione, la stagione del Cancro sarà facile, ti permetterà di sognare ad occhi aperti, avere un’estate diversa dal solito e viaggiare in luoghi esotici.

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Chiunque sia nato sotto il segno dei Pesci può anche aspettarsi una stagione onirica da questa del Cancro. La stagione

del Cancro farà sentire i Pesci pronti ad uscire, divertirsi e creare. Potrai avere delle occasioni di fare nuove conoscenze, divertirti, andare ad un concerto ed avere successo. Questo aspetto farà entrare più armonia, pace e divertimento nella tua vita: questo ti permetterà di avere nuove occasioni per fare qualcosa di nuovo, farai maggiori attività per il tuo tempo libero che richiederanno la minima quantità di lavoro possibile. Sarai più fortunato del solito e di certo, sognerai ad occhi aperti.