La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali (2 di 3)

La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali

sentiranno maggiormente gli effetti della loro stagione di compleanno, ovviamente, anche altri segni li sentiranno più di altri. Poi ci sono i segni zodiacali che saranno meno influenzati dalla stagione del Cancro e non noteranno una grande differenza. Sotto l’influenza del transito planetario del Cancro, ci sentiremo nostalgici e sentimentali: sono momenti in cui nutriremo noi stessi e i nostri cari. L’energia del Cancro Positivo è sensibile, femminile, compassionevole e romantica ma non è del tutto positiva: l’energia del Cancro negativa può essere

La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali

pettegola, clandestina, isolata, passivaaggressiva, ipersensibile e eccessivamente competitiva. Ognuno potrebbe sentirsi un po’ più emotivo e intuitivo del solito. In effetti, i Cancro possono essere così emotivi da poter prendere il sopravvento su tutto il resto, quindi tutti dovrebbero guardare i loro stati d’animo!

La stagione del cancro influenzerà sicuramente quattro segni più di altri: Gemelli, Leone, Scorpione e Pesci. Questi quattro segni sono tutti noti come segni cardinali, nel senso che ognuno dà il via a una stagione (il Cancro

La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali

dà il via all’estate, la Bilancia all’autunno, il Capricorno all’inverno, l’Ariete alla primavera). Hanno alcune qualità simili, quindi saranno maggiormente influenzati dalla stagione del Cancro.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il fatto che la stagione dei Gemelli arriva proprio prima della stagione del Cancro aggiunge un senso di maggiore autostima e denaro allo spirito e al portafoglio del Gemelli. In questa stagione del Cancro, i Gemelli impareranno anche alcune lezioni importanti.