La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali (2 / 3)

sentiranno maggiormente gli effetti della loro stagione di compleanno, ovviamente, anche altri segni li sentiranno più di altri. Poi ci sono i segni zodiacali che saranno meno influenzati dalla stagione del Cancro e non noteranno una grande differenza. Sotto l’influenza del transito planetario del Cancro, ci sentiremo nostalgici e sentimentali: sono momenti in cui nutriremo noi stessi e i nostri cari. L’energia del Cancro Positivo è sensibile, femminile, compassionevole e romantica ma non è del tutto positiva: l’energia del Cancro negativa può essere

pettegola, clandestina, isolata, passivaaggressiva, ipersensibile e eccessivamente competitiva. Ognuno potrebbe sentirsi un po’ più emotivo e intuitivo del solito. In effetti, i Cancro possono essere così emotivi da poter prendere il sopravvento su tutto il resto, quindi tutti dovrebbero guardare i loro stati d’animo!

La stagione del cancro influenzerà sicuramente quattro segni più di altri: Gemelli, Leone, Scorpione e Pesci. Questi quattro segni sono tutti noti come segni cardinali, nel senso che ognuno dà il via a una stagione (il Cancro

dà il via all’estate, la Bilancia all’autunno, il Capricorno all’inverno, l’Ariete alla primavera). Hanno alcune qualità simili, quindi saranno maggiormente influenzati dalla stagione del Cancro.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il fatto che la stagione dei Gemelli arriva proprio prima della stagione del Cancro aggiunge un senso di maggiore autostima e denaro allo spirito e al portafoglio del Gemelli. In questa stagione del Cancro, i Gemelli impareranno anche alcune lezioni importanti.