La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali (1 / 3)

La stagione 2018 del segno zodiacale del Cancro influenzerà molto questi 4 segni zodiacali

La stagione del Cancro influenzerà maggiormente 4 segni zodiacali.

 

L’estate è arrivata e questo giorno segna anche l’inizio della stagione del Cancro di questo anno, il calore nell’aria non smette mai di splendere attraverso le persone nate sotto questo segno d’acqua. Se sei nato sotto questo segno zodiacale o il tuo ascendente è il Cancro, la tua intuizione è forte, la ricettività emotiva di questo segno zodiacale non assomiglia a nessun altro.

Sicuramente hai notato che il sole entra nel segno del Cancro lo stesso giorno del

solstizio d’estate di ogni anno. Questo, naturalmente, non è una coincidenza, considerando che questo segno d’acqua, insieme con l’Ariete, la Bilancia e il Capricorno, sono indicati come i “segni cardinali” dello zodiaco. In astrologia, i quattro elementi (fuoco, terra, aria e acqua) sono espressi ciascuno in tre modalità: cardinale, fissa e mutabile. La modalità cardinale rappresenta l’inizio della stagione, così come il potere dell’iniziazione. Tutti e quattro i segni segnano l’inizio di una stagione, e in questo caso particolare, il primo giorno d’estate.

 

Molte persone criticano gli stati d’animo e l’ipersensibilità fluttuanti del Cancro, ma c’è molto di più in questo segno zodiacale. Se il tuo compleanno cade tra il 21 giugno e il 22 luglio, puoi definirti orgogliosamente una persona del segno del Cancro. Il Cancro è paziente, compassionevole, romantico e creativo.

Le persone del Cancro sono note per essere delle homebodies, a loro piace essere circondati dalle persone che amano, come amici e familiari, più di altre persone che non conoscono. Sono appassionati, emotivi e possono essere molto creativi. Mentre i Cancro