La sorella maggiore è la più intelligente, lo conferma la scienza (2 di 3)

La sorella maggiore è la più intelligente, lo conferma la scienza

Inoltre, hanno maggiori capacità di comprendere le difficoltà e i problemi, inoltre hanno un vocabolario più ampio e più completo. Gli esperti, però, non possono ancora definire quale sia la causa di questo modello anche se ritengono che sia una questione di status nel senso che, il posto che il fratello maggiore o la sorella maggiore occupa all’interno della famiglia è ciò che determina lo sviluppo di una maggiore intelligenza rispetto agli altri fratelli.

La sorella maggiore è la più intelligente, lo conferma la scienza

Questo sta ad indicare che non sarebbe un problema biologico.

Il figlio più piccolo è più sano e tende ad esprimere liberamente la propria ses$ualità.

D’altra parte, i fratelli più piccoli hanno anche alcune caratteristiche in comune. La principale è che tendono ad essere più sani rispetto agli anziani. In parte, questo può essere spiegato perché sviluppano maggiormente il loro sistema immunitario, perché i fratelli più grandi si ammalano di più.

La sorella maggiore è la più intelligente, lo conferma la scienza

Anche se in linea di principio può sembrare una cosa negativa, essendo più esposti a diversi tipi di malattie e da quelle più piccole, i fratelli più giovani finiscono per diventare più forti e immuni da certe malattie.

Una serie di studi, inclusa la ricerca della Queen’s University di Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha studiato la relazione tra l’ordine di nascita e l’incidenza del diabete di tipo 1.