La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita (1 / 3)

La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita

Gennaio

Qualcuno che possa tenerti il passo e sia simile a te. Sei laboriosa, ambiziosa e molto appassionata nel raggiungere i tuoi obiettivi e seguire i tuoi sogni. Quindi hai bisogno di un compagno di vita che abbia le tue stesse qualitĂ . Non solo qualcuno che creda assolutamente in te e ti supporta al 100%, ma qualcuno che ha degli obiettivi e delle aspirazioni indipendenti.

Febbraio

Qualcuno che ama il fatto che ogni giorno con te sarà diverso. Sei uno spirito libero con passioni mutevoli. La cosa più importante al mondo per te è trovare la felicità e gioia, e questo di solito significa che cerchi di vivere coerentemente nuove avventure.

 

Hai bisogno di un’anima gemella che si goda la vita con te sapendo che sarà imprevedibile e ti amerà sempre di più.

Marzo

Qualcuno che si prende cura di te tanto quanto te ne prendi cura tu. Sei una persona molto compassionevole, altruista e generosa. Ma questo a volte significa che attiri su di te delle persone che sono interessate solo a ciò che puoi fare per loro o come puoi prenderti cura di loro. Quindi hai bisogno di un’anima gemella che non ti guardi come qualcuno che si possa dare per scontato. Un compagno che si innamori della tua gentilezza ed empatia.

 

Aprile

Qualcuno che vuole che tu non sia nessuno altro che te stesso. Hai una personalità molto forte, unica e accattivante. E molte persone possono essere intimidite da questo. Quindi hai bisogno di un’anima gemella che voglia stare al tuo fianco e sostenerti in ogni modo possibile, senza mai chiederti di cambiare per loro. Si sentono a proprio agio in ciò che sono e si sentono a loro agio in chi sei tu, quindi tutto ciò a cui tengono a fine giornata è stare bene.

Â