La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita (2 di 3)

La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita

Maggio

Qualcuno che ti lascia libero. Di tutti i mesi di nascita, sei di gran lunga il più concentrato. Sai cosa vuoi e ami trascorrere le tue giornate a pianificare e realizzare i tuoi sogni. Quindi hai bisogno di un’anima gemella che non ti chieda mai di rallentare per loro e che siano altrettanto appassionate e motivate, cercando sempre di godersi il presente mentre progettani il futuro. La tua anima gemella deve essere una combinazione di qualcuno che non ti chiede mai di mettere i tuoi sogni in un cassetto o di smettere di rincorrerli, ma chi può anche ricordarti di vivere nel momento e goderti ogni secondo del presente.

La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita

Giugno

Qualcuno con cui ti senti in grado di parlare davvero. Una persona nata a Giugno, è il più sensibile di tutti i mesi di nascita, quindi la tua anima gemella ha bisogno di essere qualcuno che ti fa sentire sicuro, amato e totalmente accettato per quello che sei. Non hai problemi a fare amicizia, ma hai problemi a superare il dolore dopo che sei stato ferito, quindi la tua anima gemella è qualcuno che stia attento al tuo cuore e fa tutto ciò che è in loro potere per farti sentire accudito e a casa.

Luglio

Qualcuno audace in amore. Di tutti i mesi di nascita, probabilmente hai la personalità più frizzante.

La relazione perfetta, secondo il tuo mese di nascita

Fai amicizia facilmente e non hai mai problemi a connetterti con le persone. Ma hai problemi ad aprirti alle persone e non sai essere romantico. Quindi la tu anima gemella è una persona che non abbia paura di essere diretta e schietta sui propri sentimenti e che ti faccia sentire abbastanza sicuro e coraggioso da fare lo stesso.

Agosto

Qualcuno che sia di supporto. Potresti definirti un leader. Sei senza paura, concentrato e molto a tuo agio al centro dell’attenzione.