La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità (2 di 3)

La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità

Marrone: questo colore è di solito associato con la natura, come la terra, gli alberi, il legno, il cuoio ecc. Di solito, le persone che fanno uso di questa tonalità di colore sono molto attaccate all’ambiente.
E’ anche ampiamente utilizzato dalle persone timide.

Non solo il colore ma anche la forma del rossetto può dire molto su di te. Continua a leggere:

Punta arrotondata liscia. Sei rilassata e calma. Bella e femminile. Come il tuo rossetto, sei ben arrotondata e senza spigoli.

La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità

Punta arrotondata morbida. Sei gentile e familiare. Apprezzi le azioni più delle parole e ti piace essere circondata dagli altri. Tendi ad essere calma e pacifica, ma a volte, inaspettatamente, ti trasformi nell’opposto. Sei intelligente e amorevole , hai buon gusto e sei sempre piena di sorprese. Ti metti nei guai quando ti arrabbi e sei molto vendicativa. Sei molto brava per le relazioni.

Barra piatta e concava. Sei curiosa, avventurosa e ti piace fare amicizia. Sei naturalmente divertente e sei sempre alla ricerca di nuove cose.

La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità

Sei una persona con alta autostima, vanitosa e parli senza mezzi termini e arrivi sempre al punto. Di solito hai una buona memoria, sei molto organizzata e ti importa molto del tuo aspetto fisico. Sul posto di lavoro sei affidabile e sai come portare avanti il ​​lavoro . Ti piacciono le sfide. 

Se il tuo rossetto è ancora inclinato come quando lo hai comprato. Ti piace giocare con le regole. Hai una natura riservata e sei brava a incoraggiare gli altri.