La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità (1 / 3)

La psicologia del rossetto, ogni donna ha il suo: scopri cosa rivela sulla tua personalità

C’è praticamente un colore rossetto per ogni donna. A seconda della personalità di ciascuna, dei gusti che abbiamo e di ciò che funziona meglio per il nostro viso, di solito scegliamo un determinato colore. Tuttavia, ci sono alcuni colori che sono i più diffusi tra i migliori venditori. Diversi psicologi, tra cui il famoso Sigmund Freud, hanno studiato come la forma dei nostri rossetti possa rivelare la nostra personalità.

Quindi la prossima volta che qualcuno ti chiede di vedere il tuo rossetto, dovresti prestare molta attenzione a chi lo dai, in quanto potrebbero scoprire i tuoi segreti più intimi.

 

 

Colori rossi. Ci sono un sacco di toni rossi tra cui scegliere all’interno del mondo di rossetti : amaranto, bordeaux, carminio, cremisi, garofano, fragola, granato, bordeaux, rosso anguria e così via. Tuttavia, qualsiasi rosso significa la stessa cosa: che sei una persona audace, lanciata e che ti piace vestirti bene e essere intelligente e / o sexy nei luoghi e negli eventi in cui ti muovi.

 

Colori arancioni: le persone che usano questi toni nei loro rossetti sono solitamente vitali, amanti del divertimento e con una grande vita sociale.

Il suo colore complementare è il blu, quindi se vuoi evidenziare le labbra di arancione, dagli un tocco di colore blu nell’angolo e vedrai quale effetto interessante provoca.

 

Rosa intenso: secondo la psicologia del colore, il rosa è il colore da cui nessuno può dire nulla di male. Di solito è associato a persone dolci.
Tuttavia, se il rosa è intenso, come nel caso che ci riguarda, significa che sei una ragazza avventurosa, che desidera viaggiare, con buoni gusti musicali e di successo nel mondo degli affari e personale.