La prima pietra preziosa che riuscirai ad individuare in questa zuppa di lettere, rivelerà i tratti segreti della tua personalità (2 / 3)

Sono le nostre buone azioni che portano risultati positivi. Se anche tu hai individuato prima questo nome, cerca di essere più tollerante e comprensivo con le persone a cui vuoi bene, vedrai che la tua vita migliorerà.

Ametista:

L’Ametista è la pietra della saggezza e dell’intelligenza. Pertanto, se questo nome è stato il primo che hai trovato nella zuppa di lettere, significa che apprezzi l’intellettualità e dedichi il tuo tempo a studiare, a leggere e a capire come si può vivere e godersi davvero la vita. Ami la compagnia delle persone giuste perché sai che puoi imparare qualcosa di nuovo con tutte.

 

Nei tuoi rapporti sei esigente, perché sai che non tutti vogliono il tuo bene e la tua felicità, e sai che è meglio essere soli che in compagnia di persone tossiche. Per questo motivo, nonostante tu non abbia molti amici, sai che quelli che hai sono preziosi e sai come valutarli. Una delle grandi sfide che si presentano alla tua personalità è imparare ad essere più aperto al mondo e alle persone.

Le tue delusioni potrebbero aver chiuso il tuo cuore per un po’, ma ci sono molte brave persone nel mondo, e quando fai prendere alla paura il controllo della tua vita, finisci per perdere grandi opportunità di essere felice. Usa la tua intelligenza a tuo favore e unisciti alla gente con un’aura positiva,  che ti porti gioia!

Zaffiro:

Se hai individuato prima lo Zaffiro, devi sapere che questa pietra è conosciuta anche come pietra dell’entusiasmo e dell’allergia. In effetti, rappresenta la gioia e le persone che hanno visto prima il nome “Zaffiro”, sono creative, ottimiste, spesso impulsive ma con una gran voglia di fare conquiste e di provare nuove esperienze che possano apportare un senso alla loro vita. Queste persone non si abituano mai alla realtà delle cose, cercano sempre nuovi stimoli e vogliono circondarsi di nuove persone. Hanno anche il desiderio di condividere esperienze e momenti speciali con le persone più importanti della loro vita. Per questo motivo, spesso prendono l’iniziativa nelle relazioni.