La prima immagine che vedi rivelerà quale tipo di potere possiedi (1 di 2)

La prima immagine che vedi rivelerà quale tipo di potere possiedi

Lo psicologo e vincitore del premio Nobel Roger W. Sperry ha scoperto che i 2 emisferi del cervello, sinistra e destra, funzionano in modo diverso, e il modo in cui pensi dipende da quale dei due lati è dominante. Sulla base delle sue ricerche ci sono numerosi test che possono determinare il tuo processo mentale e i tratti della tua personalità.

Abbiamo valutato molti di questi test e abbiamo trovato il meglio per aiutarti a capire quale parte del cervello domina l’altra. Fai questo test e conosci un po’ di più su di te.

La prima immagine che vedi rivelerà quale tipo di potere possiedi

Dai un’occhiata veloce alla fotografia. Quale animale hai visto per primo? Ora continua a leggere per sapere più informazioni su di te e su come funziona la tua mente in base a quale animale hai visto per primo.

La testa di una tigre

L’emisfero sinistro del tuo cervello è più attivo di quello destro. Sei una persona analitica, molto orientata agli obiettivi e organizzata. Di fronte a un problema tendi ad essere logico, calcolatore e obiettivo. Tuttavia, a volte, perché sai che la decisione che hai preso è stata presa dopo un sacco di riflessioni, tendi ad essere irremovibile.

La prima immagine che vedi rivelerà quale tipo di potere possiedi

Pertanto, è consigliabile ascoltare l’opinione degli altri e tenerne conto. Ricorda che un po’ di umiltà fa molta strada.

I tuoi tratti di personalità:

Pianificatore: fai le cose in un modo pianificato e correttamente, come in una lista di cose da fare.


Preciso: hai obiettivi chiari e ben definiti e sei chiaro sul percorso da intraprendere per raggiungerli.
Razionale: le emozioni e i sentimenti non ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Logico: hai un’attitudine per le idee matematiche, scientifiche e di sequenziamento.

Realistico: il tuo mondo è molto reale. In esso, non c’è posto per fiabe e favole. Allo stesso modo, per quanto i tuoi obiettivi possano sembrare elevati agli altri, sai che sono realistici e realizzabili.