La prima immagine che vedi rivelerĂ  quale tipo di potere possiedi (1 / 2)

La prima immagine che vedi rivelerĂ  quale tipo di potere possiedi

Lo psicologo e vincitore del premio Nobel Roger W. Sperry ha scoperto che i 2 emisferi del cervello, sinistra e destra, funzionano in modo diverso, e il modo in cui pensi dipende da quale dei due lati è dominante. Sulla base delle sue ricerche ci sono numerosi test che possono determinare il tuo processo mentale e i tratti della tua personalità.

Abbiamo valutato molti di questi test e abbiamo trovato il meglio per aiutarti a capire quale parte del cervello domina l’altra. Fai questo test e conosci un po’ di più su di te.

 

Dai un’occhiata veloce alla fotografia. Quale animale hai visto per primo? Ora continua a leggere per sapere più informazioni su di te e su come funziona la tua mente in base a quale animale hai visto per primo.

 

La testa di una tigre

L’emisfero sinistro del tuo cervello è più attivo di quello destro. Sei una persona analitica, molto orientata agli obiettivi e organizzata. Di fronte a un problema tendi ad essere logico, calcolatore e obiettivo. Tuttavia, a volte, perché sai che la decisione che hai preso è stata presa dopo un sacco di riflessioni, tendi ad essere irremovibile.

 

Pertanto, è consigliabile ascoltare l’opinione degli altri e tenerne conto. Ricorda che un po’ di umiltà fa molta strada.

 

I tuoi tratti di personalitĂ :

Pianificatore: fai le cose in un modo pianificato e correttamente, come in una lista di cose da fare.

Preciso: hai obiettivi chiari e ben definiti e sei chiaro sul percorso da intraprendere per raggiungerli.
Razionale: le emozioni e i sentimenti non ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Logico: hai un’attitudine per le idee matematiche, scientifiche e di sequenziamento.

Realistico: il tuo mondo è molto reale. In esso, non c’è posto per fiabe e favole. Allo stesso modo, per quanto i tuoi obiettivi possano sembrare elevati agli altri, sai che sono realistici e realizzabili.

Â