La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale (2 di 2)

La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale

Profili uno di fronte all’altro: energia in conflitto

Se la prima cosa che hai visto sono stati i profili opposti, oggi l’energia non è a tuo favore. Ti senti fuori posto, probabilmente stai provando stress, ansia, rabbia o angoscia. C’è qualcosa che ti disturba, i tuoi pensieri sono negativi perché con molta probabilità le cose non stanno andando come speravi. Forse ci sono progetti che non sei riuscita a realizzare.

La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale

Non vedere tutto nero, guarda il lato positivo delle cose. Cerca di tranquillizzarti, questo momento passerà come passano tanti altri. Prova a rilassare la mente facendo yoga o una passeggiata. C’è sempre una soluzione a tutti i problemi, resta positiva e affronta con determinazione qualsiasi ostacolo della vita. Oggi è una giornata NO, ma presto verranno tempi migliori.

La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale

Radici dell’albero: energia amorevole

Se la prima cosa che hai visto sono state le radici dell’albero, l’energia che stai vibrando dentro di te oggi è l’amore. Potresti sentire il bisogno di vedere qualcuno che ami molto, o almeno di sentirlo. Hai voglia di abbracciarlo e trascorrere del tempo con lui. È tempo di esternare i tuoi sentimenti, esprimere ciò che senti nel profondo o perdonare chi ti ha ferito.

Scopri altre storie curiose