La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale (1 / 2)

La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale

Come affrontiamo la giornata, come ci relazioniamo con gli altri e cosa attireremo dentro di noi, dipende sempre dal tipo di energia spirituale che stiamo provando in un determinato momento.

Le giornate non sono tutte uguali e questo lo sappiamo benissimo, a volte ci sentiamo calmi e rilassati, altre volte nervosi e di pessimo umore. Ciò può essere spiegato da problemi fisici, come la stanchezza, stress, fattori emotivi come tristezza, ansia o gioia.

Ma anche da fattori ambientali, come la stagione dell’anno o il tempo. Non è sempre facile riconoscere quale tipo di energia stiamo provando, ma questo test psicologico può esserci utile. Scopri che tipo di energia stai provando oggi. Cosa hai visto prima?

 

Cima d’albero: energia creativa

Se la prima cosa che hai visto è stata la cima dell’albero, oggi è il giorno ideale per approfittare di un grande flusso di energia creativa.

Sicuramente in questa giornata avrai idee interessanti, fuori dal comune e riuscirai a trovare subito la giusta soluzione ai tuoi progetti. Se hai dei dubbi sull’avvio di un nuovo progetto, approfitta di questa buona energia per mettere tutti i tuoi pensieri sulla carta. Inoltre, l’energia creativa è collegata all’intimità, quindi avrai buone possibilità di provare intense emozioni con la persona che ami.