La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale (1 / 2)

La prima cosa che vedi ti dirà qual è oggi la tua energia spirituale

Come affrontiamo la giornata, come ci relazioniamo con gli altri e cosa attireremo dentro di noi, dipende sempre dal tipo di energia spirituale che stiamo provando in un determinato momento.

Le giornate non sono tutte uguali e questo lo sappiamo benissimo, a volte ci sentiamo calmi e rilassati, altre volte nervosi e di pessimo umore. Ciò può essere spiegato da problemi fisici, come la stanchezza, stress, fattori emotivi come tristezza, ansia o gioia.

Ma anche da fattori ambientali, come la stagione dell’anno o il tempo. Non è sempre facile riconoscere quale tipo di energia stiamo provando, ma questo test psicologico può esserci utile. Scopri che tipo di energia stai provando oggi. Cosa hai visto prima?

 

Cima d’albero: energia creativa

Se la prima cosa che hai visto è stata la cima dell’albero, oggi è il giorno ideale per approfittare di un grande flusso di energia creativa.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Sicuramente in questa giornata avrai idee interessanti, fuori dal comune e riuscirai a trovare subito la giusta soluzione ai tuoi progetti. Se hai dei dubbi sull’avvio di un nuovo progetto, approfitta di questa buona energia per mettere tutti i tuoi pensieri sulla carta. Inoltre, l’energia creativa è collegata all’intimità, quindi avrai buone possibilità di provare intense emozioni con la persona che ami.

  Profili uno di fronte all'altro: energia in conflitto Se la prima cosa che hai visto...