La prima cosa che vedi ti dirà cosa ti impedisce di essere felice (2 di 3)

La prima cosa che vedi ti dirà cosa ti impedisce di essere felice

La famiglia dei leoni

Se la prima cosa che hai visto è stata la famiglia dei leoni, significa che in questo momento ti senti sotto stress. I tuoi problemi sono al di fuori del tuo controllo. Sembrano cose impossibili da raggiungere, tuttavia, pensandoci seriamente, sono situazioni personali che hanno solo bisogno di essere affrontate. Ti manca il coraggio. Forse stai avendo problemi con i tuoi familiari, i tuoi figli o con il partner. Per un motivo o per un altro non li vuoi affrontare.

La prima cosa che vedi ti dirà cosa ti impedisce di essere felice

Ricorda che se rimani ferma, questi problemi potranno accumularsi. Coraggio! Per andare avanti, devi solo capire che non tutto il peso delle cose ricade sulle tue spalle. Vivi il presente più a lungo e cerca di non preoccuparti così tanto di tutto. Che ne dici di alcune lezioni di yoga per rilassarti?

Gli alberi

Se la prima cosa che hai visto sono stati gli alberi, è perché stai affrontando situazioni che non puoi controllare e questo ti crea molta ansia.

La prima cosa che vedi ti dirà cosa ti impedisce di essere felice

Stai affrontando un momento della tua vita in cui devi prendere molte decisioni, scegli un percorso e vai avanti una volta per tutte. Questa scelta ti spaventa ed il tuo problema è proprio questo: è difficile per te scegliere. Non hai coraggio di fare quel grande salto che può portarti dove davvero desideri essere. La cosa che puoi chiederti è: qual è la cosa peggiore che può accadere? Cerca di non essere così negativa e prova a guardare le cose da una nuova prospettiva, la vita non è così difficile come ti sembra.