La prima cosa che vedi in questa immagine svelerà la tua paura più profonda (2 di 2)

La prima cosa che vedi in questa immagine svelerà la tua paura più profonda

La fragola

In questa immagine la fragola rappresenta il cuore, specialmente perché è posta al centro dell’immagine ed è una rappresentazione ingrandita. Se questo è ciò che hai visto per primo, devi guardarti dentro. In particolare, devi guardare i tuoi sentimenti e le paure che circondano l’amore. Questo può farti tornare all’infanzia (e come i tuoi genitori hanno espresso il loro amore verso di te o verso l’altro, per esempio), o potrebbe riferirsi a relazioni più recenti. Potrebbe anche essere una paura delle relazioni future.
Indipendentemente da dove proviene, è necessario affrontare queste paure per avere relazioni sane e significative in futuro.

La prima cosa che vedi in questa immagine svelerà la tua paura più profonda

Il ragno

I ragni sono comunemente una delle più grandi paure della gente. Qui, però, come simbolo delle nostre paure inconsce, si riferiscono all’idea di non trovarci in un luogo sicuro.

Questo potrebbe riferirsi alla nostra attuale situazione di vita, della nostra situazione emotiva o persino spirituale. Se hai notato prima il ragno, significa che ti senti a disagio nel posto in cui ti trovi e questa paura ti impedisce di vivere pienamente il presente.

Di conseguenza, devi affrontare quello che è il tuo spazio attuale che ti sta stressando, in modo che tu possa impegnarti per cambiarlo e per stare in pace con te stesso altrimenti non potrai vivere pienamente la tua vita.

La prima cosa che vedi in questa immagine svelerà la tua paura più profonda

Gli alberi

Se hai visto prima gli alberi, questo rimanda alle tue radici, o può essere dovuto alla sensazione di temere una rottura emotiva, un modo in cui potresti sentirti lacerato. La paura di subire una rottura emotiva è molto comune nelle persone e può riferirsi ad una situazione stressante in cui senti di appartenere ma può anche essere riferito a dubbi e incertezze. 

Gli orsacchiotti

Gli orsacchiotti in questa immagine rappresentano una paura subconscia in casi in cui si pensa di non essere in grado di trovare conforto. Spesso questo tipo di situazioni portano alla paura di affrontare l’ignoto, perché non si è certi di cosa potrebbe capitare. Sentiti pronto ad affrontare qualsiasi situazione in modo da essere meno spaventosi.

Scopri altre storie curiose