La prima cosa che vedi in questa immagine rivela le tue debolezze più nascoste (3 / 3)

Hai una personalità forte e vai d’accordo con tutti, a volte però hai bisogno di chiuderti in te stessa. La tua più grande debolezza è che vuoi fare di tutto per aiutare gli altri e non ti preoccupi abbastanza di te. Ogni tanto dovresti delegare le responsabilità. Il fatto che tu riesca a gestire al meglio qualsiasi compito, non significa che dovresti farlo sempre e solo tu. Devi imparare a fidarti di più delle persone accanto a te, altrimenti finirai per stressati.

 

L’uomo con i baffi

Se la prima cosa che hai visto è stata l’uomo con i baffi, sei una persona nervosa e quasi irritante. Le cose che non conosci ti spaventano. Il motivo non è perché non vuoi acquisire nuove esperienze, ma per te l’idea di avvicinarti a qualcosa che non conosci e non hai mai provato è travolgente e spaventoso. Sei molto gentile e intelligente, ma la tua più grande debolezza è proprio la tua testardaggine. Cerca di liberartene. Quando prendi una decisione su qualcosa, non avere paura.

Essere troppo testardi non va mai bene. È normale avere paura di fare nuove esperienze, di provare a seguire un percorso di vita diverso dal solito ma non dovresti rimanere bloccata in una vita che in realtà non vuoi. Inoltre la tua testardaggine ti impedisce di coltivare rapporti sani e veri, può far allontanare le altre persone da te e alla fine ti sentirai infelice. Cerca piano piano di far scomparire queste tue debolezze, vedrai che ti sentirai meglio con te stessa e con le persone che ti circondano.