La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale

Il 2018 è praticamente a metà dell’opera. Siamo a giugno inoltrato, quindi abbiamo altri sei mesi per chiudere al meglio quest’anno. Ovviamente per chi crede nello Zodiaco, non basta la propria volontà di fare bene. Ci sono anche le stelle a ‘disegnare’ il nostro destino e a influenzarlo. Perciò vediamo, in base al nostro segno zodiacale, come sarà questo ‘secondo tempo’ dell’anno 2018. Iniziamo!

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La più grande sfida che dovrai affrontare per il resto dell’anno sono i tuoi stessi dubbi. I dubbi che hai, appunto, su te stesso. Normalmente le persone di questo segno hanno fiducia nei propri mezzi, ma questa seconda parte del 2018 sarà una sorta di eccezione alla regola. I dubbi ti assaliranno e a volte ti metteranno anche ‘paura’. Ti farai molte domande, su te stesso e sulle tue capacità. Sarà un periodo di ‘esami’: la via di uscita la troverai solo tu.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Spesso dai molta fiducia agli altri senza prendere le dovute precauzioni. E questo tuo pregio può trasformarsi in difetto: gli altri potrebbero approfittarne. Perciò mantieni alta la guardia per evitare delusioni!

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Ci saranno parecchie sfide per te nei prossimi mesi, specialmente dal punto di vista ‘umano’. Qualche relazione di ‘vecchia data’ potrebbe rovinarsi per via di incomprensioni varie. Quindi prima di puntare il dito, analizza per bene la situazione da ogni prospettiva.