La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

La più grande sfida per il resto dell’anno non è una sfida ma bensì… una persona. Qualcuno che ti vuole tradire, più nello specifico. Sarà difficile capire esattamente CHI, quindi presta attenzione a qualsiasi parola che senti quando ti rapporti con gli altri. Sia tra gli amici che con il tuo eventuale partner. Il mondo non sempre gira come vorremmo, i tradimenti esistono da che Mondo è Mondo.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

La più grande sfida nei prossimi mesi saranno… i tuoi sentimenti. Arriverai a dubitare di questi ultimi: sono veri o meno? Inizierai ad affezionarti a qualcuno ma per un bel po’ di tempo ti assalirà il dubbio: è semplice ‘desiderio carnale’ o vero amore? Dovrai ‘auto analizzarti’ per bene prima di capirlo. Saranno mesi di conflitto interiore, che nel ‘presente’ non fa bene ma ti renderà indubbiamente più forte.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Normalmente riesci a ‘tenere a bada’ le tue emozioni. Normalmente ti comporti bene con gli altri. Però, te lo diciamo ora: la tua pazienza verrà mesa a dura prova nei mesi a venire. Qualcuno di importante nella tua vita inizierà a comportarsi male e forse è meglio che tu ne stia alla larga per un po’.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Nei prossimi mesi dovrai decidere come comportarti con quella ‘relazione tossica’ che stai affrontando. Dovrai scegliere: arrenderti e chiudere il libro o fare di tutto per farla funzionare nonostante sei consapevole che non ti sta facendo del bene.