La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Dovrai imparare a giudicare meglio il carattere altrui nei prossimi mesi. Le persone Cancro generalmente sono molto sensibili e quindi quando arriva una delusione si fanno ‘male’ facilmente. Ecco perché bisogna prestare attenzione e stare lontani dalle persone che vogliono solo fare del male.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La più grande sfida che dovrai affrontare in quest’ultima parte del 2018 è la competizione che sono pronti a farti gli altri, in particolar modo nell’ambito professionale. Perciò se vuoi uscirne ‘vincitore’ dovrai dare il meglio di te stesso; se non dovessi riuscirci, sarebbe una grande delusione per te.

La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

In questa seconda parte dell’anno dovrai affrontare un vecchio demone: la tua paura di fallire. La cosa migliore da fare è affrontarla in maniera positiva. In quanto Vergine, vuoi sempre il meglio da te stesso/a e a volte dubiti di riuscirci, dubitando delle tue vere capacità. Insomma sarà una seconda parte del 2018 ‘difficile’, in cui ti farai molte domande e avrai anche un po’ di paura.

La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La cosa che più di stressa sono i litigi inutili. Dovrai fare del tuo meglio per evitare ‘conflitti’ che non servono a nulla. Quindi rimani ‘tranquillo/a’ il più possibile, altrimenti lo stress avrà la meglio.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

In questa seconda parte del 2018, ci dispiace dirtelo, avrai quella sensazione poco piacevole di generale insoddisfazione. Vedrai i pregi degli altri amplificati, così come i tuoi pregi. Vorresti essere altrove, vorresti essere una persona diversa.