La più grande sfida per la seconda parte del 2018 in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Dovrai imparare a giudicare meglio il carattere altrui nei prossimi mesi. Le persone Cancro generalmente sono molto sensibili e quindi quando arriva una delusione si fanno ‘male’ facilmente. Ecco perché bisogna prestare attenzione e stare lontani dalle persone che vogliono solo fare del male.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La più grande sfida che dovrai affrontare in quest’ultima parte del 2018 è la competizione che sono pronti a farti gli altri, in particolar modo nell’ambito professionale. Perciò se vuoi uscirne ‘vincitore’ dovrai dare il meglio di te stesso; se non dovessi riuscirci, sarebbe una grande delusione per te.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

In questa seconda parte dell’anno dovrai affrontare un vecchio demone: la tua paura di fallire. La cosa migliore da fare è affrontarla in maniera positiva. In quanto Vergine, vuoi sempre il meglio da te stesso/a e a volte dubiti di riuscirci, dubitando delle tue vere capacità. Insomma sarà una seconda parte del 2018 ‘difficile’, in cui ti farai molte domande e avrai anche un po’ di paura.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La cosa che più di stressa sono i litigi inutili. Dovrai fare del tuo meglio per evitare ‘conflitti’ che non servono a nulla. Quindi rimani ‘tranquillo/a’ il più possibile, altrimenti lo stress avrà la meglio.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

In questa seconda parte del 2018, ci dispiace dirtelo, avrai quella sensazione poco piacevole di generale insoddisfazione. Vedrai i pregi degli altri amplificati, così come i tuoi pregi. Vorresti essere altrove, vorresti essere una persona diversa.