La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica! (2 di 2)

La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica!

I capelli neon peach sono l’ultima trovata per quel che concerne le colorazioni da applicare ai capelli, in paricolar modo possiamo vedere che si sposa veramente bene con l’estate proprio per via della sua vivacità e della sua luminosità. Proprio durante i periodi più caldi dell’anno infatti i capelli con colorazioni sgargianti sono quelli che vanno per la maggiore, visto che richiamano l’anima stessa della stagione (a dir la verità le varie tonalità di rosso vanno ancora moltissimo tutti i giorni dell’anno, ma quella è diventata una colorazione molto più sedimentata, per così dire, nella routine di molte donne).

La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica!

Molto spesso sentiamo associare alle dinamiche di una moda la parola “virale” poiché, proprio come accade per le epidemie, anche le mode hanno il potere di diffondersi a macchia d’olio in periodi di tempo ristrettissimi. Inoltre così come le epidemie hanno di norma un “paziente zero”, il primo individuo che ha dato il via al contagio generale collettivo, allo stesso modo anche le mode (quasi sempre) partono dall’estro di una persona per poi allargarsi a bacini enormi. Ebbene in questo caso l’idea dei capelli neon peach è stata di Jessica Jewel.

La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica!

I neon peach fanno parte della Pulp Riot Neon Electric Dye Collection ideata da Jessica, e come abbiamo visto in queste fotografie possono variare di tonalità ed ombreggiature per adattarsi al meglio alle esigenze di chi li richiede. Che siano dunque più tendenti al rosso o più delicati e rosati, i capelli neon peach si stanno affermando come una delle mode più in voga del 2017.

Scopri altre storie curiose