La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica! (1 / 2)

La moda dell’estate 2017 per i capelli sta stupendo tutti. E’ fantastica!

Più volte ci è capitato di parlare su queste pagine di quanto le mode siano volubili e volatili: un giorno qualcosa va a tal punto che tutti la desiderano e sono disposti a spendere addirittura cifre folli per adeguarsi al nuovo trend, mentre il giorno dopo può accadere che sia già tutto da buttare. Per questa ragione, se da una parte l’industria della moda prospera, dall’altra non tutti possono permettersi di seguire i suoi capricci in maniera assidua senza farsi mancare nulla.

Certo le acconciature per capelli non sono (di norma) dispendiose quanto abiti e borse firmati, tuttavia possono portare via molto tempo ed anche loro, se particolarmente elaborate, non sono esattamente economiche. Dunque quando la moda è rappresentata da una semplice tintura per capelli, va da sé che si possa tirare un sospiro di sollievo e che la cosa sia molto più abbordabile per molte più persone. Di recente a tal proposito abbiamo visto molti trend susseguirsi in maniera praticamente vorticosa, soppiantandosi l’un l’altro a ritmi serratissimi.

Tra i capelli colorati con extension particolari, passando per i singoli ciuffi tinti di colori sgargianti fino alla recentissima moda dei “capelli da unicorno” (cosa che peraltro ha contagiato anche molti uomini, i quali hanno fatto letteralmente a gara per giudicarsi una barba da veri unicorn-man), molte mode si sono rincorse fino ad arrivare oggi all’ultima trovata in materia di capelli originali, già ribattezzata “neon peach” (pesca neon). Si tratta, come potete vedere, di capelli per l’appunto color pesca i cui riflessi sgargianti ricordano le luci al neon.