La miglior lettera di divorzio di sempre! (2 / 2)

L’ho notato quando ti sei tagliato la scorsa settimana, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di dirti ‘Sembri proprio una ragazza!’ Dal momento che mia madre mi ha scossa per non dirti nulla se non per dire qualcosa di carino, non l’ho fatto e non ho commentato. E quando hai cucinato il mio piatto preferito, devi avermi confuso con mia sorella, perché ho smesso di mangiare carne di maiale 7 anni fa. A proposito di quei nuovi boxer di seta:

ti ho voltato le spalle perché il cartellino del prezzo era di 49,99 dollari e tu non l’avevi ancora staccato, ho pregato che fosse una coincidenza che mia sorella mi avesse chiesto in prestito 50 dollari quella mattina. Dopo tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo risolvere la faccenda. Ho acquistato un gratta e vinci ed ho vinto 10 milioni di dollari, così, per rimediare al tuo sbaglio ho acquistato 2 biglietti per la Germania, ho lasciato il mio lavoro e prelevato soldi ma

quando sono tornata a casa ho visto che te ne sei andato. Tutto accade per una ragione, immagino. Spero che tu abbia la vita appagante che hai sempre desiderato. Il mio avvocato ha detto che la lettera che hai scritto mi assicura che non mi prenderai un centesimo. Per cui riguardati.

Firmato, la tua ex-moglie, ricca come l’inferno!

Post scriptum. Non so se ti ho mai detto questo, ma mia sorella Carla è nata Carl. Spero che per te non sia un problema.