La miglior lettera di divorzio di sempre! (1 di 2)

La miglior lettera di divorzio di sempre!

Un marito decide di lasciare sua moglie, così prima di andar via le scrive una lettera d’addio.

Cara moglie,

Ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per sempre. Sono stato un uomo buono per te per 7 anni e per questo motivo non ho niente da dimostrarti. Queste ultime 2 settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi hai lasciato il tuo lavoro e quella è stata l’ultima goccia. La scorsa settimana, sei tornata a casa e non ti sei nemmeno accorta che avevo un nuovo taglio di capelli,

La miglior lettera di divorzio di sempre!

che avevo cucinato il tuo piatto preferito e che indossavo persino un paio di boxer di seta nuovi di zecca.

Hai mangiato in 2 minuti e sei andata subito a dormire dopo aver utilizzato tutti i tuoi prodotti di bellezza. Non mi dici più che mi ami, non vuoi il sesso o niente che ci tenga uniti come marito e moglie. O mi stai tradendo o non mi ami più, in ogni caso, me ne sono andato.

Il tuo ex marito.

La miglior lettera di divorzio di sempre!

Post scriptum. Non provare a cercarmi! Io e tua sorella stiamo andando insieme nel West Virginia! Buona vita!

La moglie risponde alla lettera del marito scrivendo: 

Caro ex marito,

Nulla ha reso la mia giornata più bella che ricevere la tua lettera. È vero che io e te siamo sposati da 7 anni, anche se sembri un brav’uomo è ben diverso da quello che sei stato davvero. Guardo così tanto i miei saponi e i miei prodotti di bellezza perché vorrei che dentro ci annegasse il tuo costante piagnucolio e il tuo prendere male su ogni cosa che non funziona.