La miglior barzelletta di sempre sulle bionde! (2 di 2)

La miglior barzelletta di sempre sulle bionde!

A questo punto, la leader chiede alla giovane: “Quanto fa 5 più 5?”

Dopo circa 30 secondi di riflessione, alla fine, dice non troppo convintamente “Novanta?”

La portavoce è piuttosto perplessa, guarda in basso e lascia uscire un sospiro abbattuto – tutte sono scoraggiate – la bionda inizia a piangere e le 80.000 sostenitrici iniziano a urlare e agitano le mani invocando, “DALLE UN’ALTRA POSSIBILITÀ! DALLE UN’ALTRA POSSIBILITÀ! ” Il pubblico presente non sembra dunque essere minimamente scoraggiato dalle risposte scarse offerte fino a questo momento dalla donna. Vogliono sostenere apertamente la propria tesi.

La miglior barzelletta di sempre sulle bionde!

La leader, incerta se sta facendo più male che bene, alla fine dice “Ok! Ok! Ancora una possibilità – Dimmi quanto fa 2 più 2? ”

La ragazza chiude gli occhi e dopo un minuto intero di riflessione alla fine dice “Quattro?” La portavoce a questo punto sembra essere sollevata e contenta.

Ado ogni modo, in tutto lo stadio il pandemonio esplode quando tutte le 80.000 bionde saltano in piedi, agitano le braccia, battono i piedi e urlano … “Dalle un’altra possibilità! Dalle un’altra possibilità! Dalle un’altra possibilità!”

La miglior barzelletta di sempre sulle bionde!

Vi abbiamo presentato una storiella davvero divertente sulle donne bionde che vi avrà sicuramente fatto scoppiare dalle risate. Potrete condividere questa barzelletta con le vostre amiche ed i vostri familiare nei vari momenti di condivisione. Siamo sicuri che contribuirà a rallegrare l’atmosfera.In ultimo vogliamo assolutamente ricordare come questo tipo di storie dai toni ironici non debbano assolutamente essere prese sul serio. Le ragazze bionde sono dotate di grandi capacità intellettive e meritano tutto il rispetto di questo mondo. Non c’è dunque alcun fondo di verità in merito a questo tipo di storie.

Scopri altre storie curiose