La miglior barzelletta di sempre sulle bionde! (1 / 2)

La miglior barzelletta di sempre sulle bionde!

Le barzellette e le storielle divertenti sulle donne con i capelli biondi sono sempre state popolari. Hanno costituito una fonte di intrattenimento ed ironia in moltissime occasioni di aggregazione sociale. Con l’avvento di Internet e dei social network, alcune sono immediatamente diventate virali sul mondo del web. Le bacheche dei profili di milioni di utenti dei vari social network sono state letteralmente invase da questo tipo di barzellette. In questo articolo ve ne presentiamo una davvero esilarante che vi farà ridere davvero di gusto. Vediamo di cosa si tratta!

Un giorno, 80.000 donne bionde si radunano all’interno di uno stadio di calcio per una convention intitolata: “Le bionde non sono stupide!”. La portavoce dice: “Siamo tutte qui oggi per dimostrare al mondo che le bionde non sono stupide. Potrei avere una volontaria pronta a mostrare tutto ciò? ”

A questo punto, una bella ragazza bionda si fa largo cautamente tra la folla e sale sul palco.

La leader del movimento le chiede “Quanto fa 15 più 15?”

Dopo 15 o 20 secondi di pausa, la ragazza risponde prontamente: “Diciotto!”

Ovviamente tutte le altre donne presenti rimangono un pò deluse. Poi le 80.000 bionde iniziano a sostenere la giovane compagna, “Dagli un’altra possibilità! Dagli un’altra possibilità! ”

La portavoce quindi annuncia “Bene, visto che ci siamo prese la briga di radunare 80.000 di voi in un unico posto e abbiamo la stampa mondiale e i media globali qui, suppongo che potremo darle un’altra possibilità”. L’annucio della leader del movimento suscita immediatamente l’entusiasmo dell’immensa folla bionda e la curiosità dei media presenti all’evento. L’atmosfera inizia ad essere sempre più intensa, tanto che la tensione si può tagliare con un coltello.