La lunghezza del tuo anulare può rivelare alcuni segreti della tua personalità (3 / 3)

A volte, vuoi solo scappare o lasciare che qualcun altro gestisca i tuoi problemi per un po’. Per ricaricare le batterie hai bisogno del tuo spazio e del tuo tempo. Non tutti comprendono questo tuo bisogno. Ti fa pensare che nel momento in cui non rispetti i loro standard, si allontaneranno da te. Ma essere un leader significa non arrendersi mai, nonostante tutto.

 

3. Mano C – Un empatico

Se l’anulare e l’indice hanno la stessa lunghezza, sei la persona a cui molti si rivolgono per svelare i loro segreti più profondi. A volte ti ritrovi ad ascoltare persone che nemmeno conosci così tanto. Gli altri sono attratti da te per il tuo equilibrio emotivo, sai come ascoltare. Sei una persona molto onesta e sincera, ma non tutti riescono ad apprezzare la verità.

Oltre ad essere empatica, sei una persona gentile e generosa, anche tu desideri avere accanto una persona con cui poter rivelare i tuoi segreti più intimi. Di solito cerchi di costruire relazioni durature, le storie passeggere non fanno per te. Sai essere un partner amorevole, la persona che ami sarà sempre al primo posto. Non ti piacciono le bugie e cerchi sempre di circondarti di persone positive.