La Luna piena della fragola inciderà molto su questi 4 segni zodiacali (1 / 3)

La Luna piena della fragola inciderà molto su questi 4 segni zodiacali

Mentre Luna piena della fragola ha un nome adorabile, la sua posizione in Capricorno potrebbe costringerti ad essere nervoso e teso. Questa Luna potrebbe influenzare maggiormente alcuni segni zodiacali, 4 in particolare. Tuttavia, in realtà non è una brutta cosa. Dopotutto, a volte tutti hanno bisogno di un piccolo aiuto per uscire dalla loro strada.

Dominato dal cosmico disciplinare Saturno, questa luna ci insegna ad acquisire padronanza delle nostre emozioni così da controllarle, non ci controllano ma ci aiutano a stabilire i confini in modo da non prendere le cose

troppo sul personale, o occuparci troppo del bagaglio di altre persone. Sotto questa luna piena, possiamo sviluppare un senso di sicurezza, un modo più appropriato di esprimere i nostri sentimenti.

Poiché il sole è in Cancro e la luna piena delle fragole è in Capricorno, che sono entrambi segni cardinali, Cancro, Capricorno, Ariete e Bilancia sentiranno maggiormente gli effetti della luna piena del giugno 2018. Questi quattro segni cardinali potranno vivere un momento più difficile degli altri segni zodiacali durante la luna piena del giugno 2018 perché Cancro, Capricorno, Ariete e Bilancia saranno costretti a

confrontarsi con alcune emozioni difficili.

Capricorno, poiché la luna piena delle fragole di giugno 2018 è nel tuo segno, ti indirizzerà a fare un serio esame su te stesso anche se preferiresti non farlo. I sentimenti che arrivano in questa luna piena sono troppo profondi da spazzare via. Invece di chiederti perché tutti gli altri sono così sensibili, chiediti come potresti essere tu più simile a loro. Capricorno, nel bene o nel male, dovrai provare tutti i sentimenti che stai evitando. Prepara la tua scatola di fazzoletti.