La leggenda della farfalla blu ci insegna che noi siamo gli unici veri responsabili della nostra felicità (3 / 3)

Oh, saggio“, disse la sorella maggiore, “potresti dirci se la farfalla che ho in mano è viva o morta?“. Al che il saggio, con un sorriso malizioso, rispose: “Dipende da te, è nelle tue mani“.

 

Il nostro presente e il nostro futuro sono esclusivamente nelle nostre mani. Non dovremmo mai incolpare qualcun altro quando qualcosa va storto nelle nostre vite. Se perdiamo qualcosa o se la troviamo, siamo gli unici responsabili. La farfalla blu rappresenta la nostra vita, se noti una farfalla o ritieni di averne bisogno nella tua vita potrebbe significare che hai bisogno di un cambiamento nella tua vita.

La farfalla blu indica un cambiamento, se lotti e ti senti sopraffatto, hai bisogno di un cambiamento. Puoi tenere un’immagine di una farfalla blu in un posto dove la vedi spesso. Se la vedi più spesso, otterrai più forza per cambiare le cose nella tua vita. Il tuo coraggio aumenterà. La tua vita sarà piena di felicità e gioia. Lo stress scomparirà. C’è un altro significato collegato ad una farfalla blu, questo animale è considerato “donatore di desideri“.

Quindi la prossima volta che ne vedi una, dovresti esprimere un desiderio, l’apparizione di questa piccola, colorata creatura sta solo rafforzando il fatto che il tuo desiderio si avvererà nel prossimo futuro. Potrebbero esserci motivi diversi per scoprire il simbolismo della farfalla blu. Forse è venuta nella tua vita per aiutarti. È arrivata per portare un pò di gioia e felicità. Se hai iniziato a incontrare questa piccola creatura colorata più spesso, allora potrebbe essere un segno. Questo segno potrebbe venire dai tuoi angeli per darti un incoraggiamento, è come se ricevessi un messaggio da un parente o un amico.