La forma delle tue gambe può dirti come sei in una relazione (1 / 2)

La forma delle tue gambe può dirti come sei in una relazione

 

La forma delle gambe di una donna può dire come si comporta in una relazione. Per capire qual è la forma delle tue gambe ti basta unire i piedi e guardarti allo specchio. Fatto? Ora scopri come ti comporti una relazione.

 

Tipo A.

 

Le gambe sono unite e si distanziano a partire dalle caviglie. C’è una convinzione piuttosto diffusa che quando è poco lo spazio tra le gambe, tanto più confortevole sarà a letto.

 

 

Di solito, queste donne sono molto gentili. Attirano gli uomini con la loro tenerezza e femminilità. Sono anche timide. Non amano prendere l’iniziativa e vogliono che gli uomini facciano tutto il lavoro da soli. Questo può essere pericoloso per la relazione perché la maggior parte degli uomini si annoia facilmente. Quindi, le donne con queste gambe dovrebbero cercare di essere più attive.

 

Tipo B.

 

Le gambe si toccano solo in un punto, alle caviglie.

Queste donne amano fare sempre nuove esperienze. A loro piace l’elemento del gioco nelle relazioni intime. Sono coraggiose e avventurose.

Queste donne sono pronte a prendere l’iniziativa nella relazione ma, a volte un eccessivo coraggio può spaventare gli uomini. Ecco perché queste donne dovrebbero imparare a controllarsi.

 

Tipo C.

 

Le cosce sono vicine l’una all’altra, ma le tibie non si toccano. Le donne con questo tipo di gambe sono generalmente molto gentili e romantiche ma se tu dai loro