La forma delle tue gambe può dirti come sei in una relazione (2 / 2)

modo di arrabbiarsi, possono essere davvero offensive. Hanno un carattere forte e determinato.

Rendono anche il partner sicuro nella relazione, più passa il tempo e più acquisiscono sicurezza. Permette al partner di aprirsi con fiducia a lei e lui si sente sicuro al suo fianco. L’uomo ha bisogno di relazioni intime periodiche con la propria compagna ma non si tratta solo di una questione fisica ma di una connessione emotiva. Riesce a comunicare con il partner non solo a parole.

 

Tipo D.

 

Le gambe che si toccano l’un l’altra alla parte superiore delle cosce, alle ginocchia, ai polpacci e alle caviglie. Questa è una delle forme più diffuse di gambe. Non ve lo diranno mai, gli uomini hanno bisogno sempre del contatto fisico e si pensa che le donne con questa forma di gambe rendono sempre felice il proprio uomo. Quando una coppia ha molto contatto fisico si crea tra loro

una connessione che li lega e l’uomo si sentirà sempre amato, non solo a letto. Il rapporto intimo sarà un messaggio d’amore che entrambi si scambiano.

Queste donne si comportano in maniera naturale e tradizione, sia fuori che dentro il letto. Amano le cose semplici, ma se il partner chiede di provare qualcosa di nuovo, lo sosterrà.

Gli uomini amano queste donne per la loro capacità di dargli fiducia. Inoltre, questo tipo di gambe sono piuttosto attraenti.