La forma del pollice può rivelare molti aspetti della tua personalità (forse anche troppi) (1 / 3)

La forma del pollice può rivelare molti aspetti della tua personalità (forse anche troppi)

Cosa rivela la tua forma del pollice sulla tua personalità?

Si dice che esiste un forte legame tra le nostre caratteristiche fisiche e i tratti della personalità che abbiamo, e i pollici non sono esclusi, dalla loro forma puoi scoprire alcuni lati del tua carattere.

Il nostro aspetto fisico e la forma dei nostri corpi svolgono un ruolo importante nel modo in cui percepiamo noi stessi e, quindi, come si formano le nostre personalità.

Pertanto, molti credono che i tratti fisici possano rivelare molto su chi siamo. Ecco cosa il tuo pollice può rivelare sulla tua personalità:

 

Pollice 1: La parte superiore più grande rispetto a quella inferiore

Se hai il pollice in questo modo, molto probabilmente sei una persona ambiziosa. Non ti piace la mediocrità e fai di tutto per ottenere il meglio da ogni situazione.

 

Punti sempre in alto, anche quando sei tranquilla, stai già pensando a quale prossimo obiettivo raggiungere. A volte sei talmente ossessionata dai tuoi obiettivi che dimentichi di dare importanza a quello che già hai. Dentro di te nascondi tanto desiderio di successo ma allo stesso tempo non sei una persona che tende a vantarsi di quello che riesce a fare. Questa combinazione di umiltà e forza ti rende una persona onesta e speciale.