La forma del pollice può rivelare molti aspetti della tua personalità (forse anche troppi) (2 / 3)

Pollice 2: La metà inferiore è più grande di quella superiore

Se il tuo pollice ha questa forma, sei una persona che tiene sempre i piedi per terra e sei umile. Credi molto in te stessa e nelle tue capacità. Non prometti grandi cose a nessuno se non sei sicura di poterle realizzare, per questo motivo molti si fidano di te. Apprezzi le cose semplici della vita, trovi gioia e pace nelle più piccole cose che gli altri credono siano banali.

Ti piace circondarti di persone vere, gli affetti sono importanti per te e non perdi occasione per dimostrare il tuo amore. Se qualcuno ti chiede aiuto, sei sempre pronta a porgergli la mano. Sei una persona molto ricca e non parliamo di denaro ma di valori che possiedi e trasmetti a tutti. La tua ricchezza primaria consiste in ciò che porti nel tuo cuore.

 

Pollice 3: La metà superiore ha la stessa grandezza di quella inferiore

Se il tuo pollice rientra in questa categoria, molto probabilmente sei una persona che cerca di mantenere l’equilibrio nella sua vita. Ti piace raggiungere l’armonia e cerchi di fare stare bene tutti. Non ti piace vedere le persone litigare, specialmente chi vuoi bene. Cerchi di trovare sempre il lato positivo delle cose.