La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta (3 / 3)

Anche se falliamo, c’è sempre un momento per ricominciare. Non dobbiamo dimenticare che la felicità è fatta di momenti perfetti, non di una vita perfetta! La felicità è fare un bagno caldo dopo una giornata stancante, è in un complimento sincero, un abbraccio amorevole da un amico o una persona cara. È ricevere una chiamata da una persona che è preoccupata per te.

È sentirsi dire “Ti amo” dalla persona che ami o dai tuoi figli.

Vivi intensamente la vita. Non aspettare un giorno senza lacrime prima di poter sorridere! Ogni momento è perfetto per sorridere, nonostante tutto.

Risolvi i problemi e vai avanti. Dobbiamo chiudere ogni ciclo. Non puoi rimanere nel passato, devi vivere nel presente e guardare al futuro con ottimismo. Dopo la guarigione, perché devi toccare quella vecchia ferita e farla sanguinare di nuovo?

Le cicatrici nella vita ci aiutano a ricordare cosa ci ha causato dolore e cosa ci ha fatto crescere. Usa quel dolore come strumento di apprendimento e continua ad evolverti come essere umano.

Sorridi sempre! Sorridere fa bene a tutto il corpo. Anche senza un motivo preciso, dovremmo sorridere e provare quella dolce sensazione che solo un sorriso ci fa provare. Con un sorriso possiamo influenzare anche le persone che ci circondano, possiamo aiutare anche loro ad essere felici.