La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale

Organizzare un matrimonio può essere davvero faticoso e pesante, forse non hai trovato l’abito da sposa perfetto, qualcosa sta andando storto ecc. Hai un milione di cose da pensare, poi ovviamente c’è la luna di miele. Dopo tutta la follia che inevitabilmente arriva con un matrimonio, l’opportunità di trascorrere una vacanza romantica e speciale in luna di miele con il tuo coniuge è il modo perfetto per celebrare insieme la vostra nuova vita.

Ammettiamolo, ti sei appena sposato e, idealmente, ti piacerebbe iniziare con il piede giusto insieme. Scegliere una luna di miele sbagliata non è qualcosa che vorreste, la cosa grandiosa di scegliere dove viaggiare per la tua luna di miele è che puoi pianificarla in base alla tua personalità e ai tuoi interessi.

Usando l’astrologia, puoi imparare tutto su chi sei come persona, e così facendo possiamo scoprire cosa funziona per noi e cosa no.

Non tutte le destinazioni saranno l’ideale per te, motivo per cui pianificare la tua luna di miele è importante e dovresti basare alcuni dei dettagli sul tuo segno zodiacale. È un ottimo modo per assicurarti che, ovunque tu vada, finisca per essere un momento favoloso. Il matrimonio è già abbastanza difficile, quindi assicuriamoci che la luna di miele sia un ricordo felice da avere quando tu e il tuo coniuge litigherete anche per le cose più futili l’anno successivo.

Ecco la destinazione perfetta per la tua luna di miele per il tuo segno zodiacale, secondo l’astrologia:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il tuo segno zodiacale ama l’avventura. Sei competitivo e ami la sfida fisica, quindi sedere su una spiaggia sorseggiando un margarita sarebbe troppo noioso per te. La tua meta ideale per la luna di miele è il Grand Canyon, dove tu e il tuo partner potete scegliere varie attività come l’escursionismo sui sentieri del North Rim o il River Rafting.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Ti piace un ambiente stabile e romantico, ma apprezzi anche le cose belle della vita. Attività pratiche come la cucina o il giardinaggio sono la scelta giusta. La Toscana, l’Italia sarebbe perfetta per la tua luna di miele. Non solo è uno dei luoghi più romantici della Terra, ma è anche la terra dei vigneti, del cibo e della cucina di classe mondiale.