La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Un Gemelli può passare dall’essere molto sociale ad essere più riflessivo e serio. Non ti piace sentirti confinato, un viaggio più breve dove puoi goderti sia una città eccitante che una cultura interessante è perfetto per questo segno zodiacale. Per te, il posto migliore per la luna di miele è a New York, che è piena di fantastiche biblioteche, musei, concerti e persone.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Apprezzi il tempo di rilassarti da solo e con la persona che ami. Il tuo pasto ideale non sarebbe in un ristorante di lusso, ma piuttosto un pasto fatto in casa con il tuo coniuge.

La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale

Affitta una casa sul lago in Georgia, dove puoi abbracciare lo stile di vita low-key, che si tratti di dipingere fuori dall’acqua o di sedersi sotto il portico per guardare il tramonto dopo cena, è questa la vacanza perfetta per te.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ami le arti dello spettacolo e fondamentalmente tutto ciò che è luminoso e allegro. Per te, il miglior posto per la luna di miele è Los Angeles, in California. Non solo riesci ad ammirare il cuore dell’industria e dell’intrattenimento, ma anche il bel tempo sulle spiagge della California meridionale come Malibu e Santa Monica.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Come una Vergine, apprezzi il tempo trascorso con gli animali e la natura, e il comportamento maleducato degli altri ti rende veramente frustrante.

La destinazione perfetta per la tua luna di miele, in base al tuo segno zodiacale

Per questo motivo, vorresti assolutamente evitare di fare la tua luna di miele in una grande città, dove sfortunatamente si possono incontrare persone del luogo meno educate. La luna di miele perfetta per te e il tuo coniuge sarebbe il Serengeti in Tanzania. Questa meravigliosa terra ospita molti animali diversi da incontrare tra cui leoni, giraffe ed elefanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Tutto ruota intorno all’armonia e alla pace, e c’è una buona probabilità che tu preferisca una luna di miele rilassante. Quindi, chiaramente, sceglieresti un posto sereno dove potresti anche goderti lo yoga, la meditazione e persino esplorare antichi templi durante la tua luna di miele, tutto ciò sarebbe fantastico. Bali è la tua destinazione ideale per la luna di miele. Inoltre, il meraviglioso paesaggio tropicale è incredibilmente romantico!