La delicatezza e bellezza della natura nei tatuaggi di Pis Saro (2 di 2)

Ascolta questo articolo

La delicatezza e bellezza della natura nei tatuaggi di Pis Saro

Fiori e piante avvolgono le braccia e le gambe di donne, ma anche gli uomini, in verità, non si sottraggono al fascino di queste opere; un inno alla bellezza, ai colori e alle forme della natura che, grazie al tatuaggio, continueranno a vivere sul nostro corpo.

La delicatezza e bellezza della natura nei tatuaggi di Pis Saro

Anche un tatuaggio floreale sul retro del collo può davvero essere unico e stupire chi lo guarda. Sono tanti, infatti, coloro che scelgono un tatuaggio in questa zona del corpo.

La delicatezza e bellezza della natura nei tatuaggi di Pis Saro

E che dire dei tatuaggi sulla spina dorsale proposti dall’artista? Eleganti, sinuosi, delicati, simmetrici e, come sempre, ispirati alla natura. La schiena è una “tela” di grandi dimensioni dove l’artista, più che in altre zone del corpo, riesce a esternare il suo animo artistico legato ed ispirato da Madre Natura. Qui, colori, forme e cura nei dettagli diventano importanti. Quando la schiena si muove, i fiori sembrano danzare e muoversi come se fossero vivi. L’energia dei fiori viene trasferita al corpo.

Se dunque siete stanchi dei soliti disegni tribali o gotici, e siete amanti della natura potete scegliere di farvi tatuare un disegno che combina la vostra passione per la natura e i tatuaggi scegliendo soggetti unici e dall’effetto realistico. Pis Saro, in questo, è ispiratrice e fautrice. La sua pagina Facebook e il suo profilo Instagramm sono una vera e propria galleria delle sue migliori opere d’arte; dai fiori di lavanda, alle rose canine, alle foglie di vite americana, ai papaveri, alle violette e ai fiori di campo c’è l’imbarazzo della scelta.

Scopri altre storie curiose