La delicatezza e bellezza della natura nei tatuaggi di Pis Saro (2 / 2)

Fiori e piante avvolgono le braccia e le gambe di donne, ma anche gli uomini, in verità, non si sottraggono al fascino di queste opere; un inno alla bellezza, ai colori e alle forme della natura che, grazie al tatuaggio, continueranno a vivere sul nostro corpo.

Anche un tatuaggio floreale sul retro del collo può davvero essere unico e stupire chi lo guarda. Sono tanti, infatti, coloro che scelgono un tatuaggio in questa zona del corpo.

"Ero nel panico". Garlasco, l’intercettazione che sconvolge tutti "Ero nel panico". Garlasco, l’intercettazione che sconvolge tutti

E che dire dei tatuaggi sulla spina dorsale proposti dall’artista? Eleganti, sinuosi, delicati, simmetrici e, come sempre, ispirati alla natura. La schiena è una “tela” di grandi dimensioni dove l’artista, più che in altre zone del corpo, riesce a esternare il suo animo artistico legato ed ispirato da Madre Natura. Qui, colori, forme e cura nei dettagli diventano importanti. Quando la schiena si muove, i fiori sembrano danzare e muoversi come se fossero vivi. L’energia dei fiori viene trasferita al corpo.

Se dunque siete stanchi dei soliti disegni tribali o gotici, e siete amanti della natura potete scegliere di farvi tatuare un disegno che combina la vostra passione per la natura e i tatuaggi scegliendo soggetti unici e dall’effetto realistico. Pis Saro, in questo, è ispiratrice e fautrice. La sua pagina Facebook e il suo profilo Instagramm sono una vera e propria galleria delle sue migliori opere d’arte; dai fiori di lavanda, alle rose canine, alle foglie di viteamericana, ai papaveri, alle violette e ai fiori di campo c’è l’imbarazzo della scelta.