La classifica dei segni zodiacali più intuitivi (3 / 3)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Fintanto che non sono disturbati, la Bilancia può diventare un medium se si lasciano andare. La Bilancia è un segno di coscienza, il che significa che sono sempre interessati al benessere di altre persone. Vogliono aiutare, ma devono consapevolmente separare i loro sentimenti quando si tratta di pensare cosa è meglio sapere e cosa no, intuitivamente.

Quindi, perspicace? Sì … ma si prendono il loro tempo e pensano prima di parlare.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è piuttosto profondo quando si tratta di intuizione. L’unico problema è che non si fidano di ciò che intuiscono.

 

Sono bravi a raccogliere i segni, ma sono terribili nel fidarsi del loro istinto.

Quindi, in un certo senso, eccellono e potrebbero aspirare a molto di più, ma si auto-sabotano non credendo in se stessi. Spesso mettono in dubbio la propria percezione, che li fa sentire confusi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il loro senso di praticità ha sempre la precedenza su ogni senso dell’intuizione.

Quindi, il Capricorno anche quando il loro istinto dice loro che qualcosa è sbagliata o giusta, respingono tutti i sentimenti che non sono tangibili, fisici e pratici.

L’intuizione psichica è un atto da circo per loro, una cosa sostenuta per essere dei ciarlatani. Credono molto nel loro modo di affrontare le cose. La percezione è realtà per queste persone.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non è che lo Scorpione non sia a conoscenza dei sottili strati che esistono nella mente umana, è che preferirebbero fare qualsiasi cosa vogliano fare anche se il loro istinto dice di non farlo. Lo Scorpione si fida dell’istinto; il problema non è nelle loro capacità, riguarda la sfiducia nei confronti di cose che non possono vedere.

Sebbene questo segno sia altamente percettivo, anche loro sono inclini a ignorare il loro istinto e ad andare sulla strada percorsa frequentemente.